Back In Red - Vinové Club Vinové Selezioni Circella
  • Back In Red - Vinové Club Vinové Selezioni Circella

Selezioni Circella

Back In Red - Vinové Club

75,00 €
Ultimi articoli in magazzino

Bentornato nel Vinové Club, è il momento di partire per il nostro terzo viaggio enelogico, sei pronto?

Ti presento l'arrivo della terza selezione esclusiva per i membri di Vinové Club, ecco "Back in Red"

Questa box contiene tre straordinarie bottiglie che rappresentano un nuovo percorso dedicato al vino rosso e quindi al ritorno della stagione autunnale. Rossi ideali da bere in questo periodo di fine estate, perchè freschi e profumati, dai tannini gentili e il sorso compulsivo, una box ideale per il cambio stagione!

Matteo Circella

I VINI:

Toscana Rosso Igt Le Déjeuner Des Gottars Esclusiva 2020" di Manuel Pulcini è una vera e propria chicca di Vinové e del Sommelier n.1 d’Italia per la Guida Michelin 2021 Matteo Circella. Un vino che non mi sono limitato a scegliere, ma che ho creato personalmente insieme al produttore toscano Manuel Pulcini. Un vino leggero, soffuso, approcciabile un po’ da tutti, ma senza essere banale. Per questo motivo, questa bottiglia è così nelle corde di Vinové: perché pensiamo sia il vino perfetto per momenti veri da bere insieme

Laltre" di Celler Lagravera è un vino rosso spagnolo proveniente dalla D.O Costers del Segre, prodotto con uve 100% Tempranillo provenienti da 14 diversi appezzamenti della cantina, qui la selezione dei grappoli in vigna è manuale e vengono scelti solo quelli perfetti. Un rosso per quando si vuole semplicemente rilassarsi e godere della doppia personalità di frutta matura e un tocco di botte di rovere francese. Pensa ai profondi aromi di cacao con sentori di lamponi e more con un'elegante base di cioccolato crudo e un pizzico di vaniglia. 

Bourgogne Cuvée Margot" del grandissimo Leflaive Olivier nasce da uve 100% Pinot Nero provenienti da diversi “village” borgognoni e alcune vecchie vigne in Haute Cote, tutte zone estremamente vocate per la produzione di vini di qualità. Parliamo di un’interpretazione classica di Borgogna: solo le uve migliori, raccolte rigorosamente a mano dalle diverse parcelle, concorrono a creare questa selezione di rara finezza ed eleganza.