Autunno DiVino - Vinové Club Vinové Selezioni Circella
  • Autunno DiVino - Vinové Club Vinové Selezioni Circella

Selezioni Circella

Autunno DiVino - Vinové Club

93,00 €
Ultimi articoli in magazzino


Acquista

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Benvenuto nel Vinové Club, pronto a partire per questo percorso insieme?

Ecco "Autunno DiVino", la quarta selezione esclusiva, una box che ti porta tre vini rossi corposi perfetti per la stagione autunnale.

All'interno di questa prima box scoprirai tre rossi che raccontano se stessi in modo speciale: il ricco e multiforme Sagrantino "Campo di Raina", di RainaL'intrigane e regale capolavoro dell'Amarone della Valpolicella, di MontenigoLa forza tradizionalista e sincera dell'Etna Rosso "Sciara Nuova", di Francesco Modica

Questa box è il nuovo passo all'interno del viaggio costellato di grandi etichette che Vinové Club ha pensato per te, un viaggio riservato solo agli iscritti di Vinové Club!

Preparati a sollevare il calice e a brindare alla passione, all'eccellenza e all'esclusività del Vinové Club. Salute e benvenuto nell'epicentro del vino raffinato!

Matteo Circella

I Vini:

Il Sagrantino "Campo di Raina", della Cantina Raina, ha un profilo che invoglia al sorso e rivela vitigno e zona d'origine, materia dirompente e di grande compattezza, il vino si distingue grazie a un tannino che scandisce il ritmo del sorso, una bellissima testimonianza umbra che coniuga finezza e spontaneità.

L'Amarone della Valpolicella, di Montenigo, è un piccolo capolavoro di gusto e bellezza dal gran bel colore rosso rubino intenso e impenetrabile, un vino pieno, corposo, caldo e intenso. Finissimo, si ricorda al palato per lunghi e lunghi secondi, conquistando con la persistenza tipica dei grandi vini!

L'Etna Rosso "Sciara Nuova", di Francesco Modica, è un rosso che rispetta la tradizione siciliana, dinamico al sorso senza essere pesante o invadente: l’Etna oggi è la Langa del sud. Questo è un rosso ben equilibrato, armonioso, incide con energia e vivacità, è ricco, caldo e raffinato, senza dimenticare la lunga persistenza aromatica e la chiusura appagante e “succosa”.